“Gli italiani non possono fare da cavie per i vaccini”: il j’ accuse, in questa intervista che ci ha concesso, è dell’ avv. Gianfranco Amato presidente Giuristi per la Vita.
Avvocato Amato, in Italia il vaccino anti Covid è imminente, come in altre parti…
” Senta, concordo con quanto hanno detto il dottor Gulisano e il prof. Tarro. Per avere un vaccino sicuro bisogna che si studi almeno tre anni. Allo stato attuale non siamo del tutto sicuri sia della efficacia, sia di eventuali contro indicazioni. La prova di tutto questo è che in alcune parti hanno voluto la firma di liberatorie per i danni. Insomma, da avvocato e credente, la mia posizione, proprio per la sacrosanta difesa della vita, è che gli italiani non debbano diventare cavie”.
E’ possibile obbligare al vaccino?
” No. E comunque ci vorrebbe un tso per farlo a chi nega. La vedo dura”.
Messa del Natale anticipata di due ore, che ne pensa?
” Una stupidata. Il virus colpisce alle otto e a mezzanotte. La verità è quella di uno Stato che prevarica la Chiesa cattolica e di una Chiesa cattolica ormai sottomessa al mondo. Ma è sottomessa perchè le gerarchie lo permettono e forse lo vogliono. Invito da un lato i sacerdoti a disubbidire, con tutte le dovute cautele sanitarie in chiesa, dall’ altro i fedeli ad uscire di casa per andare a messa. Voglio vedere quando eleveranno sanzioni e saranno impugnate. Questo governo risponderà, alla fine dell’ emergenza di abusi gravissimi, di violazioni alla Costituzione. Che senso poi aveva quella presenza del Papa da solo alla Immacolata? Un segnale per dire che ormai la fede è solo privata e non pubblica. Che senso ha parlare di gesto a sorpresa con dieci telecamere sul posto? In questa Chiesa la presenza dei poteri massonici è palese, basta considerare che cosa segue e predica. In buona parte, non parla di Dio, ma il suo programma ricalca i discorsi e i temi dell’ agenda mondialista”.
Bruno Volpe
Per quanto riguarda il vaccino anti covid… Abbiamo la possibilità di presentare qualcosa di legale per poterci rifiutare? La cosa mi riguarda molto da vicino, mio figlio è un infermiere.. Io un insegnante. Siamo molto preoccupati.. Al ragazzo stanno facendo pressioni in ospedale, tra le altre cose è un soggetto allergico. Avvocato.. Come possiamo fare?
Vaccinarvi e proteggere anche gli altri. Tra l’altro questo è un articolo, lei non sta scrivendo all’avvocato Amato…