Il Presidente del Perù, Pedro Pablo Kuczynski, durante una “colazione nazionale di preghiera” (un evento organizzato dai piccoli gruppi di preghiera che, presenti negli Stati Uniti dal 1943, sono arrivati in Perù nel 1985) tenutasi il 21 ottobre scorso, ha consacrato il suo paese, la sua famiglia e se stesso al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria attraverso il seguente testo.
Yo, Pedro Pablo Kuczynski, Presidente de la República del Perú, con la autoridad que se me ha otorgado, hago un acto de consagración de mi persona, mi familia, aquí presente mi esposa, y la República del Perú al amor y protección de Dios Todopoderoso a través de la intercesión del Sagrado Corazón de Jesús y del Inmaculado Corazón de María. Pongo en sus manos amorosas mi gobierno con todos sus trabajadores y ciudadanos que están bajo mi responsabilidad. Ofrezco a Dios Todopoderoso mis pensamientos y decisiones como Presidente para que los utilice para el bien de nuestro país y siempre estar consciente de los Diez Mandamientos al gobernarlo. Le pido a Dios que, a través de la intercesión del Sagrado Corazón de Jesús y del Inmaculado Corazón de María, escuche y acepte mi acto de consagración y cubra a nuestro país con su especial protección. Al hacer esta plegaria le pido a Dios perdón por todas las transgresiones que haya cometido en el pasado, todas las que se hayan hecho en el pasado de la República y por todas aquellas decisiones que se hayan tomado estando en contra de sus mandamientos y le pido su ayuda para cambiar todo lo que nos separa de Él. Yo, Pedro Pablo Kuczynski, como Presidente de la República del Perú, declaro este juramento solemne ante Dios y los ciudadanos de nuestro país hoy 21 de octubre de 2016.
(Io, Pedro Pablo Kuczynski, Presidente della Repubblica del Perù, con l’autorità conferitami, faccio un atto di consacrazione di me stesso, della mia famiglia, qui presente con mia moglie e della Repubblica del Perù all’amore e alla protezione di Dio Onnipotente per intercessione del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria. Metto nelle loro mani amorose il mio governo con tutti i suoi lavoratori e i cittadini che si trovano sotto la mia responsabilità. Offro a Dio Onnipotente i miei pensieri e le mie decisioni come presidente, affinché li utilizzi per il bene del nostro paese e rimanga sempre consapevoli dei Dieci Comandamenti per governare. Chiedo a Dio, per intercessione del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria, di ascoltare e accettare il mio atto di consacrazione e coprire il nostro paese con una protezione speciale. Con questa preghiera chiedo perdono a Dio per tutti i peccati che ho commesso in passato, per tutti quelli che sono stati fatti nel passato della Repubblica e per tutte le decisioni che sono state prese contro i suoi dieci comandamenti, chiedendo il loro aiuto per cambiare tutto ciò che ci separa da lui. Io, Pedro Pablo Kuczynski, in qualità di Presidente della Repubblica del Perù, dichiaro questo solenne giuramento davanti a Dio e cittadini del nostro paese oggi 21 ottobre 2016).
Alla cerimonia ha partecipato anche Luz Salgado, presidente del Congresso della nazione peruviana.
Matteo Orlando
I PD *DEMOCRATICI PAGANI* FIGLI E MENTORI DI AVVOCATI GIUDICI ECONOMISTI “MASSONI CHE DA 70 ANNI CI GOVERNANO ESPRIMONO E APPROVANO MIGLIAIAIA DI LEGGI 250.000 GENERALI E 19.000 FISCALI ! IL LORO PERSONALE “PARADISO” L INFERNO X TUTTI GLI ALTRI ITALIANI ASPETTO SOLO CHE *CRISTO RE,* MANDI CIRO A RIPULIRE QST LEBBRA DI GOVERNO,! GRAZIE MANLIO