Sono una giornalista e so perfettamente che chi fa questo mestiere deve avere alcune caratteristiche essenziali, tra queste la prima è informare, verificando le fonti con verità e lealtà i lettori. Ebbene mi chiedo: come mai alcune notizie vengono del tutto ignorate e non le leggiamo né sui media né le ascoltiamo nei Tg?
Per esempio la Worldometers, «la calcolatrice più potente del pianeta» (così viene definita), ha per il 2019 rilevato che si siano verificati 58.6 milioni di decessi per diverse cause basandosi sui dati dell’Oms.
Qual è la notizia? I decessi per aborto sono stati 42,4 milioni nel 2019. Bambini abortiti!! Capite? Questo cosa vuole dire? Che la prima causa al mondo per morte è quella dell’aborto.
Nessuna delle cause di morte dei 58 milioni ha questa prevalenza sulle altre. I numeri sono scioccanti e non tengono conto di tutti gli aborti non contabilizzati farmacologici. Queste notizie nessuno le da! Per tanti motivi che non sto qui ad analizzare… è un dato che dovrebbe scuoterci. Non possiamo restare indifferenti davanti a questa strage silenziosa che si consuma sotto i nostri occhi. Lo so è più facile impegnarsi per i bambini che si vedono e che soffrono e facciamo bene, ma finché il grembo materno resterà il posto più pericoloso per vivere avremo perso la nostra battaglia di uomini e di donne al servizio della verità.
Oggi festeggiamo l’Epifania, contempliamo ancora una volta la tenerezza di un Bambino tra le braccia della sua mamma, sogno un mondo dove a tutti i bambini sia garantito questo abbraccio.
Giovanna Abbagnara
Da Facebook
Bhe ma quello che abortiscono non anno tutti I torti, questa madre lo deve crescere da sola questo figlio….
I prossimi governi che saranno eletti devono togliere queste leggi che gridano vendetta al cospetto di Dio.
Prima Cristo e poi il resto .
Nessuno può dirsi dalla parte dei più deboli, se in cuor suo considera un diritto civile l’aborto. La pena di morte, i genocidi, l’eutanasia, l’inquinamento, la discriminazione, il razzismo, il furto, l’omicidio, tutti i mali del mondo vengono dopo questo terribile abominio contro l’uomo. E in questo tema non centra essere religiosi o laici, ammettere l’aborto sul nostro orizzonte, potrebbe legittimare qualsiasi altro crimine, perchè nessun uomo, nessuna creatura è più indifesa di un bambino nel grembo materno.
Chi sostiene legittimo l’aborto e nega qualsiasi altro crimine è un emerito ipocrita.