Ti è piaciuto? Condividi!

 

Durante il prossimo viaggio di Papa Francesco negli Stati Uniti ci sarà un incontro con il presidente Obama alla Casa Bianca. È stata resa nota la lista degli invitati che parteciperanno all’evento. C’è Mateo Williamson, biologicamente donna, ma che sostiene di essere uomo, ex co-presidente del “Transgender Caucus for Dignity USA”, come pure Vivian Taylor, direttore esecutivo di un gruppo di LGBT Episcopaliani; ci sarà anche il vescovo episcopale in pensione Gene Robinson, membro del Center for American Progress. Robinson, già sposato con una donna per quattordici anni, si separò dalla moglie per unirsi in unione civile con un uomo, dal quale ha poi divorziato lo scorso anno. Robinson è un attivo frequentatore di eventi orgaObamanizzati dall’amministrazione Obama.

Ci sarà poi suor Simone Campbell, leader del gruppo pro-aborto “Nuns on the Bus” e protagonista di contrasti con l’episcopato americano a proposito delle implicazioni che l’Affordable Care Act ha su contraccezione ed aborto. L’organizzazione della suora era stata messa sotto inchiesta da Papa Benedetto XVI, inchiesta che si è chiusa all’inizio dell’anno con poche ripercussioni pratiche. Nella lista figura infine Aaron Ledesma, leader del blog “The Gay Catholic”, che sostiene di essere rientrato nel seno della Chiesa Cattolica grazie alla predicazione di Papa Francesco.

Fabrizio Giudici

 

22 pensiero su “Papa Francesco alla Casa Bianca, Obama invita trans, blogger gay ed una suora pro-aborto”
  1. Uno schifoso che si circonda della feccia per dileggiare la Chiesa ed il Papa, usandoli contro la Chiesa del Cristo; e, come al solito, nessuno avrà nulla da ridire dalla Segreteria di Stato vaticana.

  2. Sicuramente le intenzioni del papa sono positive e anche quelle di Obama non lo vedo un cattivo, ma più un uomo pagano che considera la sessualità come qualcosa di biologico con le relative devianze che alla fine col supporto degli psicologi americani diventano normali comportamenti sessuali.Gli studiosi americani sono veramente responsabili di tante scelte dei politici,fanno veramente il lavaggio del cervello alla scientifica società americana.Sicuramente c’è da pregare per la conversione dei peccatori e di Obama.Questa concezione della sessualità umana come un fattore puramente biologico ha portato a considerarla un piacere come mangiare e da li poi tutto diventa normale.
    La formazione spirituale di Obama e degli psicologi americani sin dall’infanzia ha determinato il loro attegiamento di ora nei confronti degli homosessuali.
    Come sono cresciuti?Hanno imparato a pregare il Signore?Ha trovare la pace vera nel cuore.Hanno mai confessato i loro peccati?Hanno mai sentito quel calore,quella pace?
    Se i bambini non sono educati alla morale e alla preghiera da adulti finiranno se ricoprono ruoli di leader per portare la loro inconsapevolezza e ignoranza nelle loro scelte e decisioni politiche.Quanta responsabilità hanno le figure religiose,le scuole e le famiglie nei confronti della società americana che hanno generato questi personaggi che inconsapevolmente sono canali dellla mancanza di pace,di luce,di amore e quindi del male.
    La preghiera,la pace interiore resta l’unica risposta a un mondo senza pace e ciò che sembra impossibile diventerà possibile.
    Dio è infinito,la terra è solo un piccolo granellino del cosmo e lui è infinitamente più grande di tutto l’universo fisico.
    Risolvere i nostri per lui è una cosa semplice basta aprirsi alla pace a Lui,alla Luce a Lui e servire questa Luce Gesù che si unisce a noi attraverso il direttore spirituale e la voce della nostra coscienza.Preghiamo il Signore che ci doni Lui personalmente il direttore spirituale.
    dott.Luigi Della Valle
    pedagogista

    1. Credo che la suddetta luce manchi a te mio caro.
      Non sono loro che stan giudicando te, ma tu che ti prendi il privilegio e la presunzione di poter sputar sentenze su delle persone che non han scelto di esser quel che sono, ma semplicemente son nate in questo modo.
      Credi davvero che l’esser omosessuale è una scelta ? No caro mio, sfortunatamente non lo è, te lo posso garantire io.
      Obama ha solo mostrato al papa quel che nel suo stato è considerato normale.
      Se per il papa reputa tutto cio un così sbagliato puo semplicemente restare nel Vaticano.
      … Just saying…

    2. Forse ha messo qualche h di troppo…… Però la D maiuscola per Dio c’è ovunque.
      Riflettiamo anche su questo oltre che pregare.

  3. “biologicamente donna, ma che sostiene di essere uomo”
    La leggera Transphobia presente in questo post è disgustosa.
    Invece di condividere amore e pace, portate odio e discriminazione.
    Dovreste vergognarvi -.-

      1. “qualcosafobici”
        Colpa mia. Discutere con i bigotti è inutile e non avrei dovuto iniziare una discussione che purtroppo non porterà cambiamenti. :(

  4. Odio gli stati confessionali…..
    odio chi adora il grandetotem,il diostato padrepadrone…..
    odio chi sta sempre in preghiera ai piedi del grandetotem a baciargli i piedi puzzolosi…
    odio……
    Odio…..ecc.ecc.
    Odio tutti e tutto…..ma li sopporto e convivo finchè non vengono ad infastidirmi….
    ognuno faccia ciò che vuole nel privato…
    ma nel pubblico deve vivere rispettando il prossimo, senza invadere il suo stile di vita e/o volerlo modificare……

  5. Perché scelte discutibili? È mai possibile che i cattolici fondamentalisti invochino costantemente l’esclusione e la censura di coloro che non vedono il mondo e non pensano nella loro stessa maniera? Non ci può essere Fede e un sano rapporto con la religione se non c’è prima un forte senso della democrazia e dell’uguaglianza. Mi dispiace, ma facendo così fate fuggire la gente, di certo non l’avvicinate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.